Ossigeno per il fuoco a letto Come respirare per ottenere un orgasmo fantastico

Contents

Il sesso è un processo complesso, sul quale molti fattori influenzano il risultato. Tutti: salute, umore, conoscenza, esperienza, fase del ciclo mestruale, mercurio retrogrado e persino l’ultimo film guardato (dopo commedie romantiche, tira di più, ma la “grande teoria dell’esplosione” preferirebbe che porterebbe alla fine della giornata “Wood – and Binky”).

Costante su molti componenti del sesso. Qui, ad esempio, posture: dopo aver letto il moderno brillantezza, i produttori del Kama Sutra avrebbero avuto lo scarso della loro stessa immaginazione. Le nuove collezioni appaiono ogni giorno: i primi 10 messaggi per coloro che fanno sesso mentre guardano il campionato di hockey, cinque messaggi per coloro che hanno una svolta, 18 varianti di classici missionari.

Nota e salute, e fetis e giocattoli sexy. Ma la respirazione è bypass e quando lo ricordano, di solito è in un fascio con energie e altri esoterici. Ma è molto più corretto considerare gli aspetti fisiologici della respirazione e non scoprire quale chakra dovrebbe essere stretto dall’aria: Anakha o Manipura. Quindi risolviamolo nelle normali inalazioni e nelle regole di espirazione che aumenteranno il numero di orgasmi e li renderà più luminosi.

Regola prima: non dimenticare di respirare

Sembra ridicolo, ma mostrando studi: le donne, ritardare il respiro, hanno difficoltà a ricevere orgasmo. Niente meglio e respiro del respiro, che inizia quando si ricorda l’ossigeno quando non è abbastanza.

Non sappiamo cosa ci sia con i chakra, ma possiamo dire esattamente: senza un buon sesso sufficiente, certamente non ci sarà. Ed è per questo che la respirazione deve prima ricordare e non pensare a come sia la pancia guardare piatto. Sì, a proposito, sullo stomaco.

Regola Secondo: respira nella pancia

Non c’è bisogno di tecniche complesse: non è necessario rappresentare ciò che inspiri una sorta di corpo che non è stato regolato per questo (per esempio con un pollice). Non è necessario visualizzare l’energia che il tuo corpo riempie con ogni respiro. Impara a respirare una pancia: questo aiuterà con i minimi sforzi per riempire i polmoni il più possibile con ossigeno. E l’ossigeno non è solo una cellula nella tabella di Mendeleev, ma anche la chiave per il normale funzionamento di tutti gli organi del corpo. Sì, e anche il clitoride!

Regola terza: controllo del respiro

Non c’è da stupirsi, così a lungo la respirazione è data nello yoga, nella meditazione e nel sesso tantrico. Quando sei concentrato su di esso, la testa di tutto viene pulita: ad esempio, di pensieri su un rapporto generale o una dedline campionata. La concentrazione su inalazioni e espirazioni è il modo migliore per sottoporti nel tuo corpo, senti ciò che sta accadendo con te e intorno a te.

Quarta regola: pratica

Se hai mai consigliato tecniche di respirazione che sono raccomandate durante la consegna, probabilmente lo sai: controllarle prima che sia in ospedale. È impossibile leggere le raccomandazioni, e poi semplicemente prenderli in pratica all’ora di x. Allo stesso modo, la situazione con il sesso: la respirazione rilassata profonda con la pancia con l’aiuto dell’allenamento deve essere convertita in un’abilità, che è automatica.

Ecco l’esercizio di respirazione più semplice:

  1. La chiave non è attiva (indipendentemente da, sedersi o mentire), metti un braccio sul petto, l’altro – sullo stomaco. Inserisci un respiro, la sensazione che l’apertura si spegne per prima. Avere la sensazione che la stampa sia tesa, quindi – i muscoli del bacino.
  2. Concentrati sui tuoi sentimenti, concentrati su come l’aria “rotolata” attraverso tutto il corpo. Quando vieni da questa parte dell’esercizio, vai a quanto segue: Taglia i muscoli pelvici durante l’espirazione.
  3. Ripeti questo esercizio regolarmente, segui la concentrazione di respirazione. I pensieri possono essere usati per volare ai rapporti e alle ammaccature kamagra 100 mg: quando noti questo, torna “nel corpo”, focalizzato sulle inalazioni. Prova il tuo respiro alla pancia durante la masturbazione e guarda come influenza il “sesso solista”.

Cinque regole: prova a respirare correttamente durante il sesso

“Costruito” la tecnologia scambiata nei momenti intimi non è così facile come sembra. Inizia meglio con situazioni in cui non si mantieni attivo come un partner. Prima prova la respirazione profonda e la concentrazione sulle sensazioni durante un cunnilingus rilassato. Il preludio e le petting sono adatti: inizia a respirare e poi aggiungi un tocco di partner ad esso.

Puoi imparare la respirazione controllata e un uomo: aiuterà a sincronizzarsi e

Sì, ci sono metodi puramente “meccanici”. Tra questi ci sono strumenti eccitanti (di solito riscaldamento) per i clitoridi o i vibratori liquidi. Ad esempio, tale è Shunga cialis 5 mg prezzo si applica alla testa del clitoride e un membro (facoltativo), e ti dà onde calde che vengono sostituite dalle onde della freddezza. Bastoncini del sangue ai genitali, sei eccitante e cumming più velocemente. I vibratori liquidi ti darà alcune altre sensazioni: saranno come se pulsat.

sentirsi l’un l’altro. Ma questo è il capannone più alto: inizia con una spiegazione che sperimenta con tecniche di respirazione, specialmente se il tuo sesso è stato veloce e in cinque minuti hai tempo per cambiare tre pose e quattro posti e persino guardare il lampadario.

E infine, se la respirazione controllata non cambierà il tuo sesso, ricorda: rimane ancora un ottimo modo per calmarsi e lavorare in ufficio o a casa prima di coricarsi. Impara che ne vale la pena e i progetti dell’ultimo minuto nessuno ha cancellato!

Leave a Reply